mercoledì 22 febbraio 2012

un regalino per voi

anzi due!

# 1
per quelle a cui sono piaciuti i boxer, ho deciso di condividere i miei appunti su come realizzarli. Purtroppo non ho fotografato i passaggi mentre li cucivo, ma spero che con le mie spiegazioni e i disegnini non abbiate problemi, poi eventualmente potete sempre chiedermi.

Gli appunti li pubblico qui, basta che salviate le immagini sul vostro computer e poi le stampiate. (spero decifriate la mia calligrafia)
Il cartamodello invece lo potete scaricare direttamente da QUI





# 2

il secondo invece, è un link dal quale potrete scaricare dei cartamodelli e spiegazioni (purtroppo solo in inglese) di vestiti per bambole, strepitosi! 

eccolo:


A trovare questo "bottino prezioso" è stata la fantastica Cristyrunner del forum di cucito al quale partecipo.

baci baci

sonia



14 commenti:

  1. Un grazie enorme per aver condiviso con noi il link dei vestiti per le bambole! A me serve proprio, perchè sto realizzando una bambola, ma il cartamodello del vestito che ho mi piaceva poco.
    Con la tua "soffiata" potrò sbizzarrirmi!! :o)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pattern del boxer! adesso dovrò iniziare a produrre bomboniere per un matrimonio a maggio, ma appena avrò un attimo mi metterò li tranquilla a fare i tuoi boxer, mi piacciono tanto!
    PS: non sono riuscita ad aprire il link dei vestiti, ma in compenso mi sono registrata al forum di cucito.

    ti seguo sempre...
    baci
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho trovato il tuo blog per caso e ne sono rimasta incantata! Crei tante cosucce deliziose ed originali! Non posso che seguirti, se ti va passa a trovarmi. Alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la condivisione!baciotti Nunzia

    RispondiElimina
  5. mi sono persa un pò dei tuoi post,la bambola Tilda (fantastica) la tazza da te(senza parole) il tutorial, le dritte per il sito, grazie!;)

    RispondiElimina
  6. Preso! Bella l'idea di questo regalo, grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento ed il tuo incoraggiamento sul mio neonato-blog!
    Troppo simpatici i boxer! tu sei troppo brava!
    grazie per averli condivisi!
    Ciao!
    Anna

    RispondiElimina
  8. Grazie per le tue spiegazioni!
    Michela

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia, bella la nuova veste grafica e bella davvero tu! Grazie per il tutorial e il link e complimenti per gli ultimi lavori!
    Un bacione,
    ClaraBelle

    RispondiElimina