domenica 19 febbraio 2012

la riconoscete?


L'avete ammirata QUI creata dalla bravissima Sabrina,
ed ora vi propongo la mia personalissima versione!







avevo acquistato QUI il cartamodello qualche tempo fa, ma nonostante fosse quasi pronta, per un periodo ho avuto il "blocco creativo" su come acconciarla.

Poi questa sera finalmente ho avuto l'ispirazione!


a differenza del cartamodello, ho deciso di farle lo scaldacuore a maglia...
non avevo mai lavorato ai ferri così in piccolo: che fatica!


prima di inziare a crearla, l'intenzione era quella di regalarla alla maestra di danza di mia figlia...

ma

(non è molto fine fare il gesto dell'ombrello, vero??!!!)

mi piace troppo

e me la tengo!!!




un Racione a tutte!

Sonia





8 commenti:

  1. fantastico lavoro,sopratutto lo scaldacuore!!!!Anchio anni fa ,la mia prima giselle ,un altro modello di ballerina lo regalata alla maestra di danza,e tutt'ora adesso è all'entrata della scuola Altea danza,dove sono costumista!!complimenti,vedo anche i capelli che gli stanno benissimo!!!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente bellissima, strepitosa.. quanto mi piace! vorrei mettermi all'opera e crearla anke io!

      Elimina
  2. è stupendissima! e sai cosa? anche io me la sarei tenuta! troppo bella per essere regalata!
    scommetto che hai qualcosa da riciclare per la maestra di danza ahah :)
    Il putpourrì l'ho preso all'ikea e si è in pezzi un po grossi ma ho cercato di spezzettarlo il più possibile. Il problema è che in alcuni punti resta un pò bitorzoluto perchè ci sono i pezzetti di legno!
    ma pace carote e patate :)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! hai fatto bene a tenerla per te, te lo dice una che ha sempre regalato le proprie opere d'arte (e chissà magari che fine hanno fatto :'-(( ), senza mai rifarle per se, e nemmeno fotografarle!!
    Per la maestra di danza puoi sempre rifarla.
    bacioni
    Michela

    RispondiElimina
  4. no ma ci credo che te la sei voluta tenere è una meraviglia... lo scaldacuore poi è un amore... complimenti
    baci.....

    ah ah ah ti dirò che x il mio bottino ho speso tutti i soldi che ho guadagnato finora coi lavoretti.. troppo sodddisfatta!!!!

    ciaoooo

    RispondiElimina
  5. bellissima!!! mi piace molto questa tua versione!!!! complimenti super e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. E fai bene a tenertela, è uno spettacolo!

    RispondiElimina