mercoledì 15 febbraio 2012

da semplici barattoli...

... a contenitori per bottoni!


era tanto tempo che cercavo questi barattoli, purtroppo, avendo una mensolina minuscola dove tenerli (tipo portaspezie), qualsiasi formato di barattoli  trovassi, non andava bene perché troppo larghi.
Poi ieri, in un tristissimo e alquanto polveroso bazar cinese li ho trovati!!!


... e all'esagerata cifra di cinquanta centesimi l'uno, sono diventati miei!


e poi, cerca e ricerca nel web, ho trovato questa etichetta free personalizzabile che mi è piaciuta molto.
purtroppo, avendo cancellato la cronologia non riesco più a risalire al sito da dove l'ho scaricato.


Ora, sono indecisa se mettere intorno al tappo un nastrino e un fiocchetto, oppure lasciarlo così.
voi cosa suggerite?


ps. la nuova interfaccia del mio blog, tra centrature testi, immagini, font ecc. mi ha fatto penare per due giorni interi...spero che vi piaccia, perché per almeno un anno, la fatica di cambiarlo, non la affronterò più! 
eheh

bacioniiiiiiiiiiii

sonia






8 commenti:

  1. Grazie per il commento, ma qualche errorino c'è davvero.

    Molto belli questi microvasetti e belle anche le etichette, a me è venuta l'idea di colorare i coperchietti in base al colore dei bottoni che metterai dentro, oppure un semplice nastrino che appunto riprenda il colore dei bottoni che ci metterai.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Belli! Sono come i miei ( ma i miei sono larghi però...). Io son troppo sfaticata e li ho lasciati senza etichette con i bottoni in bella vista :-)

    Come ha scritto Debora, pure io ci metterei un nastrino in tinta con i bottoni.
    Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma che idea carina!!! anch'io aggiungerei un nastrino, li potresti fare tutti diversi! ;)
    mi piace il nuovo look del blog!
    ps.volevo modificare il messaggio ma non ci sono riuscita, è per quello che l'ho rimosso!
    F.A.

    RispondiElimina
  5. Che carini!!!! Io aggiungerei anche un nastrino in tinta!!! Carina l'intestazione del blog!! Il mio è così da quasi due anni...non ho il coraggio di cambiare, rischierei di fare danni!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  6. bell'idea!!!! la tengo presente x il mio studio!!! complimenti e bacioniii!!!!ah, dato che ogniuna ha detto la sua, io li lascerei così xchè i fronzoli creano confusione, non è un solo vasetto!!!

    RispondiElimina
  7. Forse con il nastrino sono più carini, dipende anche da dove li devi mettere, se poi li chiudi in un armadio ...... forse non serve.
    Buon pomeriggio.
    Milena

    RispondiElimina
  8. mi hai dato davvero una splendida idea, ne ho una decina di questi barattolini che avevo deeciso di gettare via, ma ci ripensero' ora!!!

    RispondiElimina