mercoledì 15 febbraio 2012

E LUI ?!

vogliamo mica lasciarlo senza mutande?
Eh no poverino: fa freddo!!!


anche se è un oggetto di utilizzo femminile (dubito seriamente che un maschietto andrebbe in giro con questa pochette, mio marito meno che mai) non mi sembrava opportuno dotarla di fronzoli, quali fiocchetti, cuoricini ecc..

in fin dei conti sempre di abbigliamento maschile si tratta!


Comunque, credo che sarà la prima ed ultima volta che la faccio con la forma di boxer: ragazze, una faticaccia.

credo che tornerò alle classiche, tradizionali, pochette.

il solito Racione (chi ha il correttore automatico di blogger capirà!) a tutti!

sonia


ps. ringrazio davvero tutti per la partecipazione al blog candy: davvero non mi aspettavo una simile affluenza, e mi sono ripromessa, un po' per volta, di far visita a tutti i vostri blog!








7 commenti:

  1. Grandiosa!! Sei super! Che ideona! Peccato che i maschi non apprezzino abbastanza e non possano utilizzarla hehehe

    RispondiElimina
  2. ahah sono troppo belli questi boxer, e hanno anche l'arricciature in cima come gli originali ;)

    RispondiElimina
  3. Fantastici questi boxer,sei troppo brava!

    RispondiElimina
  4. Vedo che sei scampata al pericolo microbi :o))
    Io son già tornata al lavoro, ma mi è rimasta una tosse che mi spacca in due.
    Per quanto riguarda i boxer, ti dirò che a me non dispiacciono proprio per nulla. Anzi, se dovessi scegliere tra una e l'altra (entrambi comunque bellissimi) sceglierei proprio la versione maschile. Sarebbe una cosa originalissima. Ma ti vedi in qualche toilette di ristorante, nella classica pausa "incipriamento naso", a tirar fuori sul marmo del bagno una pochette così? Io mi ci vedrei.... :o))
    Complimenti, bellissima!!!
    Serena

    RispondiElimina
  5. ahahahaha a leggere il commento qua sopra di Serena: mi ci vedrei anche io! vi immaginate le espressioni di chi entra e ci vedrebbe?? ahahahahha Sonia, avrai faticato molto per farli ma ne è valsa la pena!! sono venuti benissimooooo che belli che sono! alla Sailor-Man ;) complimenti!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Me li ero persi! Bellissimi!!!
    Grazie di essere passata sul mio blog.

    RispondiElimina