domenica 17 luglio 2011

18 luglio 2006


sono già passati cinque anni, ma se chiudo gli occhi mi sembra di essere ancora sul lettino di quella sala parto, sento le voci delle ostetriche, sento mio marito che mi stringe la mano, e poi finalmente la vedo: un ranocchietto raggrinzito di 2 chili e 4 etti, non piange, non si lamenta, ma mi scruta con quegli occhioni di un colore ancora indefinito...

5 anni fa nasceva la mia principessa, l'amore della mia vita, ed io con lei: perchè non dimentichiamo che cinque anni fa è nata anche una mamma!
Auguri amore mio, questo post è tutto per te! Continua a crescere così forte, bella, e con l'allegria che ti contraddistingue... magari però non crescere troppo in fretta: rallenta, continua ad essere la mia piccolina ancora per un po'!

5 commenti:

  1. a volte vorremmo che crescessero in fretta per essere più indipendenti ma il più delle volte, almeno, x me è così, soprattutto quando vuole le coccole o mentre dorme e sei lì che te lo mangeresti di baci anche se ti fa disperare, e vedi che di giorno in giorno cresce e imparara sempre cose nuove, vorresti fermare il tempo. SOno momenti che non torneranno più e non sempre si riesce a godersi a pieno tutto. Vuoi la vita frenetica che ci impone sempre di fare tutto secondo schemi orari un pò ... indefiniti.. Quanto vorrei spostare il calendario al 2 febbraio 2007!!!! Però dopo le 22.30 cioè evitando il momento del parto (tragico) e da lì ricominciare!!!
    Augurissssssssimi alla tua cucciola.
    Un bacio e buona giornata
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Sonia, mi hai fatto i brividi e il groppo in gola. Io ho un principino di 7 anni ma ricordo anche io come fosse ieri il giorno in cui è nato, ricordo come te, come penso ogni mamma, ogni minima parola, lamento o urlo che c'è stato. Per me è stato un parto bellissimo (sono stata fortunata) e del dolore non ricordo più nulla, mi è rimasto solo quel ricordo bellissimo che mi stringe il cuore ogni volta in cui ci penso. Auguri alla tua bimba da parte mia!!!
    Serena

    RispondiElimina
  3. auguri alla tua piccolina! e complimenti x i tuoi 5 anni di mammma ^__^

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche da me! Simpaticissimo il titolo del tuo blog! :o) Un saluto!

    RispondiElimina
  5. Favolosa la tua piccola abbracciata al delfino, che fortuna ha nell'aver avuto un contatto così! I delfini sono meravigliosi! E lei è la felicità in persona. Augurissimi per il compleanno e, sì, hai ragione quando dici che è un po' anche il compleanno delle mamme, in fondo eravamo lì anche noi no? Vi abbraccio col cuore. Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina