martedì 31 gennaio 2012

ben due premi!

in questi giorni ho avuto l'onore di ricevere ben due premi!


Il primo è questo, donatomi dalla carissima e soprattutto bravissima ClaraBelle, andate a dare un'occhiata sul suo blog, perché questa ragazza ha le mani d'oro.


e il secondo è questo che mi ha donato la dolce Mari. Resto sempre piacevolmente sorpresa quando vedo una ragazza giovanissima come lei, appassionata di arti manuali, e anche con molto talento! Se non mi credete, date un'occhiata al suo blog!


Le regole per entrambi i premi prevedono che io a mia volta nomini alcuni blog, ma onestamente io li adoro tutti, dai più famosi a quelli meno conosciuti, quindi, di fare "selezione all'ingresso" non me la sento, tanto più che il mio è un blogghino piccino e senza pretese, ma spero per le mie 88 followers, una casetta dove venire a trovarmi ogni tanto e svagarsi tra filo colorato, lana e fantasia!
Ed è per questo che da brava padrona di casa, lo lascio qui sulla porta, pronto per essere preso da chiunque lo desideri!

Un bacione (Racione) a tutte!

sonia


2 commenti: