mercoledì 1 giugno 2011

Finalmente vacanze!

Quanto mi piace andare in vacanza, ma quanto NON mi piace preparare le valigie!
Non so per voi, ma per me è davvero uno stress: hai questa valigia che ti guarda vuota, in attesa di essere riempita, e tu sai che lì dentro e solo li dentro dovranno starci 15 giorni della tua vita. E quando finalmente sei riuscita ad incastrare tutto perfettamente come in un tetris (scarpe comprese...!) arriva il momento della verità: la pesata! Sai che hai 20kg, e se pesa anche un grammo in più (soprattutto ultimamente) al check in suoneranno le sirene!!!

Per non parlare del bagaglio a mano! devi mentalmente scansionare tutto il contenuto della tua borsa alla ricerca di qualcosa che possa essere ritenuto pericoloso, e quindi, onde evitare il sequestro forzato, lasciarlo a casa! (chissà poi cosa ci si può fare di tanto grave con le pinzette per le sopracciglia???!!!)
Difatti, per la mia bimba avevo messo un astuccio con matite e temperamatite, ma sospettando che fosse un gesto troppo azzardato, ho ripiegato sui pennarelli!




Comunque,  con le valigie fatte,  la famiglia pronta per la partenza, mi prendo 5 minuti per salutarvi tutte e farvi vedere le mie ultime fatiche!



ps. scusate la qualità pessima delle foto ma le ho fatte di fretta, prima di consegnarle alla scuola.
Un bacio a tutte!!!!!

4 commenti:

  1. eh eh eh non solo l'unica a vivere il dramma bagaglio! :)bellissimi gli angioletti tilda e secondo me il primo,con quel tessuto a righe che fa proprio camicia da notte! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, intanto buone vacanze... noi dovremo aspettare ancora un pochino prima della partenza!!! ti ringrazio per la partecipazione al mio candy, stavo cercando una mail a cui risponderti per definire le regole per la partecipazione ma forse sono un pò broccola e non l'ho trovata, così ti scrivo qui i passi da fare:

    copi l'immagine del candy sul tuo pc;
    apri un gadget "foto";
    inserisci la foto dove ti dice di inserirla dal tuo pc;
    inserisci l'indirizzo del mio blog dove c'è scritto url
    e clicchi su salva....

    il gioco è fatto!!!
    ancora buone ferie.......

    michy

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia, grazie per la visita ... e per i complimenti.
    I tuoi lavori sono favolosi, complimenti :)
    Ciao e a presto,
    Lory.

    RispondiElimina
  4. Ke belle creazioni! E soprattutto l'ultimo e' adorabile da morsi.. E' carinissimo! Complimenti veramente brava!! Baci!! E le valige? E' vero una noia... Soprattutto l'ansia di aver dimenticato qualcosa!

    SaraLove di barbienonsposaken

    RispondiElimina