oggi vi faccio vedere un astuccio che ho realizzato in pochissimo tempo con alcuni avanzi inutilizzati. Visto che molte di voi devono ancora partire per le vacanze, potrebbe essere un oggetto utile per portare con se' trucchi, creme solari, o qualsiasi tipo di oggetto che non vogliamo trovarci sparpagliato per la borsa (il mio dramma!)
Non vi ho preparato il tutorial, perchè la rete ne pullula, però ho fatto per voi una "scrematura" fra tutti quelli che ho trovato, e QUESTO , a mio avviso è tra i più semplici e meglio spiegati.
Allora avanti con la fantasia, potete variare i materiali, le dimensioni, i tessuti, tanto il procedimento è sempre lo stesso.
un bacione a tutte!
Grazie per la segnalazione, ciao :)
RispondiEliminaChe caruccio!!
RispondiEliminaun bacio. Elena :)
http://thecollagelife.blogspot.com/
bellissimo, il tuo è stupendo, ma sei sicura che sia facile? Ho dato un veloce sguardo al tutorial e non mi sembra così corto!
RispondiEliminaCi proverò
baci e fusa
Paty
Si si, paty: è facilissimo.
RispondiEliminaIl tutorial è lungo, proprio perchè Mara è stata molto brava e dettagliata nei più piccoli passaggi.
baci e fusa anche a te :-)
Elena e Lori, grazie a voi per il commento! :-)
ciao :) veramente complimenti!!!!.....che bellissime creazioni!!!....e utilissimi anche i link dei tutorial...!grazie per aver partecipato al mio candy....e un in bocca al lupo per te ;) un abbraccio Gio ♥
RispondiEliminaMolto carine le cose che crei, ben realizzate!
RispondiEliminaGrazie del tuo passaggio da me :))
Molto carino, grazie per la segnalazione :)
RispondiEliminaCiao Silvia,
RispondiEliminabellissimo il tuo astuccio,
grazie per la dritta del tutorial,
appena ho un'attimo di tempo libero
devo mettermi all'opera.
A presto
Angela
Ciao cara, ti metto nella lista dei blog da seguire, cosi vengo a sbirciare i tuoi lavori. Bellissime le pocket fatte a "mutanda"!!! Vorrei proprio provarci. Grazie per essere passata dal mio blog!
RispondiEliminaCiaooo e a presto allora!
serena
Ciao Sonia, grazie per essere passata nel mio blog ma quella che deve complimentarsi sono io!!! Crei veramente delle meraviglie!
RispondiEliminaBaci
Fede