sabato 6 ottobre 2012

regalino per un'amica

ora che ho la certezza che è giunto a destinazione, posso mostrarvi il regalino mandato a Barbara qualche giorno fa.

purtroppo, come mio solito, le foto le ho fatte di fretta prima di spedire il pacco, perché mi ero dimenticata di fotografarla a casa.


è una shopper di cerata, creata copiando pari pari, una borsa comprata tempo fa da Harrods a Londra. (adoro quelle borse!)


Ps. proprio mentre preparavo questo post, ho ricevuto un'email dove mi si invita a partecipare ad un mercatino di Natale, udite udite, come espositore!!!
Che onore, l'idea che qualcuno vedendo il mio modesto blog, abbia potuto prendere in considerazione l'idea di farmi partecipare... beh, mi fa emozionare.
Il problema è che non ho la minima idea di come funzionino questi mercatini: bisogna emettere ricevuta? l'area espositiva (tavoli, tende ecc) bisogna portarseli da casa? E una serie di domande da neofita quale sono, che non trovano risposte.
Quindi lascio la parola alle esperte, se vorranno, illuminarmi su questo mondo che tanto mi affascina.
un bacione a tutte!

sonia



8 commenti:

  1. Bellissima questa borsa e la stoffa cerata adorabile, non le trovo mai così carine io...
    Io ho partecipato a un paio di mercatini e ho portato il mio gazebo, nessuna ricevuta perchè hobbista, ma secondo me ti conviene chiedere direttamente a chi ti ha contattata per invitarti ^_^
    Baci, Mony

    RispondiElimina
  2. bella, bellissima! ed io lo so con certezza!
    per il mercatino niente ricevuta, ma dovrai avere con te un'autocertificazione in cui dichiari che quello che vendy è opera del tuo ingegno e che è una attività saltuaria. c'è un testo preciso, ma chi organizza i mercatini ha spesso la modulistica da compilare e che devi tenere sempre con te. gazebo, tavoli e allestimento vario sono di solito a tuo carico. in bocca al lupo, vedrai che ti divertirai!
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il mercatino a cui ti hanno chiesto di partecipare é per caso quello di Pinerolo?

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la bellissima shopper... che cerata può affrontare anche le intemperie!
    Per il mercatino meglio chiedere a chi organizza, perchè dipende...
    Ottimo il consiglio dell'autocertificazione
    In bocca al lupoooooo
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Vedo che riguardo al mercatino ti hanno già risposto esaurientemente le ragazze qui sopra... comunque, ripeto anch'io, dovresti chiedere agli organizzatori.
    Complimenti per la shopper, è carinissima!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Complimenti ! la shopper è venuta benissimo, bella la fantasia della cerata, e complimenti per la proposta del mercatino, io pensavo che ormai ci fossero troppe creative nei mercatini e che si faticasse a trovare uno spazio. Riguardo alle domande sono le stesse che mi sono sempre posta anch'io, ma visto che non ho mai avuto l'onore non saprei come risponderti, ma ci hanno già pensato le altre!;))
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la borsa !!!!!!!!! Anche a me mi balena nella testa di fare qualche mercatino ma poi non so da dove iniziare....
    IN BOCCA AL LUPO!!!!

    RispondiElimina