domenica 7 ottobre 2012

a proposito del mercatino

carissime,
vi ringrazio di cuore per avermi chiarito alcuni dubbi sui mercatini.
ho deciso di rispondere a tutte con un post (ma verrò comunque a ringraziarvi una ad una sui vostri blog).
Purtroppo, anche se mi piacerebbe molto, non parteciperò a nulla, primo per pura mancanza di tempo e organizzazione, e poi perché priva delle materie prime (tavoli, tende ecc).
ma comunque è stato bello sognare!
Per chi invece fosse interessata, vi lascio il link dove potrete iscrivervi per partecipare, il mercatino di natale si svolge in provincia di mantova, QUI troverete tutte le indicazioni.

Visto che per adesso, ho deciso che alle fiere e mercatini ci andrò  come cliente, volevo dirvi che io sarò alla fiera di abilmente di Vicenza il 18 ottobre, se qualcuna di voi fosse lì proprio in quel giorno, sarebbe bello incontrarci e salutarci di persona!

un bacio a tutte

sonia

3 commenti:

  1. Ciao Sonia!
    Una volta, 10 anni fa circa, ho partecipato a Mercanti per un giorno, che delusione... Mai più ho detto, ma con la mia amica Barbara stiamo meditando di riprovarci, devo solo trovare il tempo per preparare un po' di materiale!!!

    Mi piacerebbe tanto andare a. Vicenza, sono andata quando avevo Stefano piccolino; il negozio in cui mi rifornisco organizza un pullman di creative, ma purtroppo ho usato tutti i risparmi creativi per Manualmente...
    Magari l'anno prossimo, chissà!
    Buona fiera!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono!!! ti mando via mail il mio numero di cell, ci mandiamo un sms per beccarci! mi farebbe davvero molto piacere conoscerti di persona!
    Baci Anna

    RispondiElimina
  3. Spero che passi presto sul blog per te ho una sorpresa sul mio, passa a trovarmi.

    RispondiElimina