martedì 1 novembre 2011

# 2 piff spedito

Ciao amiche!
Passato bene questo ponte festoso? Io sono reduce da quattro giorni nella mia bellissima Torino, stanca ma contenta!
Visto che anche il secondo piff è giunto a destinazione, precisamente a Barbara, non c'è alcun motivo per non farvelo vedere.


é una pochette con portachiavi abbinato, certo, visto che la destinataria fa delle borse bellissime, (le potete ammirare QUI) forse mandarle una pochette non era esattamente appropriato, ma il mio parco creatività non è così vasto, quindi ho preferito andare sul sicuro!


e come le ho anche scritto, spero apprezzi il pensiero, senza guardarlo con l'occhio critico di una sarta esperta qual'è! :-)


Per oggi è tutto! Ora vado a disfare le valigie, caricare un po' di lavatrici, e poi meritata nanna!
un bacio e sogni d'oro a tutte!

sonia

5 commenti:

  1. è bellissima sicuramente ha apprezzato!

    RispondiElimina
  2. mammamagica HA APPREZZATO MOLTISSIMO.ANCHE LA SUA PICCOLA CHE SI è APPROPRIATA DEL CUORICINO PROFUMOSO APPENO HO SCARTATO IL PACCHETTO.KISS mammamagica

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa creazione per il pif... Complimenti Sonia!

    RispondiElimina
  4. io l'avrei apprezzata moltissimo...è davvero sux...bravissima!
    baci

    P.S
    grazie dei commenti che lasci nel mio blog...sono apprezzatissimi e importanti x me... :-)

    baci

    RispondiElimina
  5. Ci credo che ha apprezzato!!!!!!!!!!! Azzezzatissima anche la scelta degli abbinamenti! E strepitoso il dietro porta!!!!!!!

    RispondiElimina