A tutte voi che vorreste cimentarvi nella prima creazione dell'angelo Tilda, segnalo questo interessantissimo tutorial, a mio avviso, fatto davvero bene e molto dettagliato:
ps. io intanto sto per ultimare gli ultimi lavoretti per la scuola, a breve le foto!
una buona, anzi buonissima giornata a tutte!
ho pubblicato qualcosa da me che ti riguarda. Spero di aver fatto una cosa gradita.
RispondiEliminaA presto
viviana
grazie infinite viviana, ti ho risposto sul tuo blg ;-)
RispondiEliminatoc toc, permesso, posso? Ciaoooooo e benvenuta nel magico mondo dei blog dove ci si incontra, ci si scambiano idee e suggerimenti e ... ci si guarda intorno per imparare nuove tecniche od usare di tutto e di più per dar sfogo alla nostra creatività! Intanto complimenti per il tuo angelo Tilda, io sto imparando ora a realizzare un pupazzo tilda!! Presto mi darai lezioni.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
http://robadapatzy.blogspot.com/
cara Paty, ma prego: la porta è aperta, anzi, spalancata!
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'aiuto, chiedi tutto quello che vuoi, anche se, onestamente da autodidatta non sono così brava nemmeno io, anzi, secondo me, le "puriste" di Tilda avrebbero mille motivazioni per bacchettarmi le mani! eheh
grazie per la visita e per l'amicizia.
a presto!
grazie!!!
RispondiEliminail tutorial è davvero molto chiaro ed i tuoi lavori... bellissimi!
Ciao Pepetta! Ma io qui c'ero già stata! E ti avevo già messo tra i miei preferiti!!! Ora che ho anche io un blog posso aggiungerti alla lista di coloro che seguo!
RispondiEliminaBaci, ClaraBelle
P.S. Che belle le tue Tilda le ho viste adesso, passo sempre di fretta. Davvero belle, ben fatte e le stoffine di buon gusto. Sei proprio brava!!
RispondiEliminaCiao
Giovanna