venerdì 19 luglio 2013

finalmente estrazione!

eccoci a noi!
giunti  al termine di questo mini candy (ma siete tutte già in vacanza?)
l'estrazione è avvenuta in treno mentre andavo al mare a fare una sorpresa per il compleanno della mia bimba che si trova in vacanza con la nonna!
Toccata e fuga davvero stancante, ma cosa non fa una mamma per la propria cucciola?
Anche tanti tanti chilometri, per vedere l'espressione di sorpresa e felicità negli occhi della propria bambina, che ormai era convinta di festeggiare il compleanno lontano dalla mamma, per poi risalire subito dopo in treno e tornare a casa!


Ma non dilunghiamoci... so che siete curiose: quindi ecco la fortunata vincitrice:


Marilù Maaga, hai vinto il braccialetto! Aspetto una tua e-mail con l'indirizzo.

Un bacione a tutte, e grazie per aver partecipato.

sonia





4 commenti:

  1. Ciao Belè, manco da un po' e mi sono persa le ultime novità! Complimenti alla fortunata, riceverà un regalo meraviglioso!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!!!
    Grazieeee, ti mando subito la mail.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  3. Per essere la prima a dare il bacio di compleanno al mio bambino mi sono fatta 430 chilometri, dormito, alzata presto, baciato il cucciolo, fatto gli auguri e ripartita....! La gioia era più mia...loro poi se lo dimenticano...!

    Tanti auguri alla mia piccola amichetta! :-)

    RispondiElimina