lunedì 24 settembre 2012

complice un pomeriggio temporalesco

e un avanzo di cotone che da troppo tempo aspettava di essere utilizzato, ecco cos'è nato in un pomeriggio "cucereccio":


un semplicissimo, ma utile portachiavi


nato per contenere sia le chiavi di casa che quelle del lavoro...


... perché non c'è niente di più odioso (per me) delle chiavi che, alla rinfusa nella borsa, immancabilmente rigano il vetro del telefono!


e visto che la stoffa avanzava ancora, ecco anche il porta ipod!


e così le cuffiette dell'ipod non si ingarbugliano più... con le chiavi!




d'ora in poi: tutto in ordine nella mia borsa!!! (...vediamo quanto dura?)

bacioni a tutte!

sonia






lunedì 17 settembre 2012

ma è già arrivato il Natale?

Ciao a tutte!
come ormai tutti, anch'io sono bruscamente tornata alla normalità: casa, lavoro e scuola (della mia bimba, che con non poca emozione, ha iniziato la scuola "vera", ovvero, le ELEMENTARI!)

A ricordarmi che ormai l'estate, e con essa la spensieratezza, è giunta al termine, ci si mette anche il traffico della mattina e le giornate che purtroppo si fanno sempre più corte :-(

Ora però veniamo al motivo del titolo: ho ricevuto in un giorno solo, ben due regalini legati al pif al quale avevo partecipato tempo fa.

Il primo è della bravissima Giulia, e naturalmente, questo bellissimo sacchetto di stoffa ha già trovato degna sistemazione nel comò, con la bigiotteria dentro.
E poi che delizia quel cuore di legno con il mio nome dipinto!!!!
Grazie infinite cara Giulia!!



Il secondo invece, anzi a dire il vero, il secondo, il terzo e il quarto... sono della strepitosa Barbara, che oltre ad essersi ricordata che avevo apprezzato il suo lavoro porta ferri, ha voluto aggiungere anche due regali fantastici per la mia teppistella!
Una borsetta, e degli adorabili guantini all'uncinetto con Hallo Kitty sopra. Inutile dire che a mia figlia sono brillati gli occhi: la borsa l'ha indossata subito per andare a passeggio con la nonna, per i guanti invece, ho dovuto convincerla che era ancora troppo presto per metterli, quindi dovrà pazientare ancora un pochino!



Ragazze, che dire?
Ancora una volta grazie! Siete state super!
Ricevere regali fa sempre un gran piacere, ma se ci aggiungi che i regali sono stati fatti a mano pensando a te, e che conosci il lavoro e la dedizione che c'è dietro, l'emozione di riceverli, è ancora più grande!

un bacio a tutte e alla prossima!


sonia